FAQ

FREEQUENTLY ASKED QUESTION

Ne2G s.r.l è nata per iniziativa dei suoi soci ed è cresciuta grazie al lavoro di molte persone, che hanno interagito in outsourcing,, permettendo ola realizzazione dei primi investimenti societari nel campo delle energie rinnovabili.

La Ne2G s.r.l è di proprietà dei suoi due soci, con esperienza nel campo delle energie rinnovabili e dei servizi finanziari. I nostri investitori sono un gruppo di individui che sostengono le nostre ambizioni e obiettivi e che portano eccellente esperienza sia nel settore delle energie rinnovabili e dei servizi finanziari, lavorando in partnership.

La Ne2g s.r.l., è stata creata In virtu’ della forte esperienza maturata nel campo della produzione da fonti energetiche rinnovabili, comprovata in campo internazionale dalla emissione di bevetti a copertura intercontinentale, e con la necessità di accelerare la realizzazione di progetti ad alta remunerazione, nell’ambito di un arco temporale limitato e regolato dall’incentivazione delle fonti energetiche rinnovabili, al fine di permette di aprire i vantaggi degli investimenti energetici al più vasto pubblico possibile. Spinti dalla richiesta dei nostri partner di avere un’interfaccia unica che si occupasse del Procurement, e dell’execution in fase di progettazione e realizzazione delle opere, si è pensato di costituire una società snella con forti capacità tecniche ed esperienza consolidata che operasse con la logica di una Energy Service Company.

LA Ne2G s.r.l funge da coordinatore tra le esigenze di Progetti energetici e gli interessi degli investitori. Il nostro ruolo è quello di strutturare proposte progettuali altamente remunerative e basso rischio, garantite da titoli statali (quali incentivi in conto energie, titoli di efficientamento etc.), e quindi di commercializzarle, progettarle, realizzarle e manutenzionarli. Ciò comporterà una forte propensione tecnica, necessaria per effettuare una revisione completa dei progetti, sia dal punto di vista operativo, gestionale, legale, nonché di finanziabilità e di tutto ciò che può avere un impatto materiale sulle prestazioni dei progetti e, quindi sulle performance remunerative.